Portoferraio: denunciata una persona per guida in stato di ebrezza, guidava con tasso alcolemico due volte sopra i limiti di legge
Nell’ambito delle attività un 30enne elbano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato alla guida di un motoveicolo.
Portoferraio: denunciata una persona per guida in stato di ebrezza, guidava con tasso alcolemico due volte sopra i limiti di legge.
Nell’ambito dell’intensificazione dei servizi sulla sicurezza stradale disposi dal Comando Provinciale di Livorno, in linea con le direttive della Prefettura, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Portoferraio effettuato dei controlli sulle arterie stradali elbane, in particolare in orario notturno.
Nell’ambito delle attività un 30enne elbano, già noto alle forze dell’ordine, è stato fermato alla guida di un motoveicolo.
Sottoposto ad alcoltest, i militari gli hanno riscontrato un tasso alcolemico doppio rispetto al limite di legge (1 gr/l) denunciandolo in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza con il contestuale ritiro della patente.
L’attività dell’Arma dei Carabinieri continuerà sempre a porre attenzione al controllo della sicurezza stradale, troppo spesso minata dal fenomeno dell’abuso di alcolici e sostanze psicotrope, a tutela di tutti gli utenti della strada.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano