Livorno, arrestato 34enne ubriaco per violenza e molestie in una sala slot
L'uomo ha opposto resistenza e ha minacciato anche i Carabinieri
Livorno, arrestato 34enne ubriaco per violenza e molestie in una sala slot.
I Carabinieri di Livorno-Porto hanno arrestato un 34enne di origini nordafricane, con precedenti, per minaccia, violenza e resistenza.
Nella notte, la centrale operativa dei carabinieri ha ricevuto una segnalazione tramite il 112 riguardo a una persona che stava creando disturbo in una sala slot del centro città. I carabinieri sono arrivati rapidamente e hanno trovato l’uomo, che poco prima aveva lanciato un bicchiere di vetro verso il bancone. Dopo averlo allontanato dal locale e messo in sicurezza gli altri presenti, gli agenti lo hanno calmato, nonostante fosse visibilmente agitato. L’uomo ha inizialmente reagito con aggressività, minacciando gli agenti e opponendo resistenza.
Durante l’intervento, è stato chiamato anche il personale sanitario del 118, che ha trasportato l’uomo in ospedale a causa della sua forte agitazione dovuta dall’alcol. Dopo i controlli, è stato portato in caserma per gli atti di rito e arrestato per violenza, minaccia e resistenza. Successivamente, è stato trasferito nel carcere Le Sughere di Livorno, dove il GIP ha convalidato l’arresto questa mattina.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

