CAMBIA LINGUA

Cecina: controlli dei Carabinieri, tre denunciati e due segnalati.

Servizi serali e notturni dei Carabinieri di Cecina per contrastare l’illegalità diffusa, i reati predatori e lo spaccio di stupefacenti. Sequestri e denunce.

Cecina: controlli dei Carabinieri, tre denunciati e due segnalati.

I Carabinieri della Compagnia di Cecina hanno intensificato i servizi di controllo del territorio, mirati alla prevenzione e al contrasto dell’illegalità diffusa, con particolare attenzione alle normative in materia di stupefacenti e al contrasto dei reati predatori. Le operazioni si sono svolte nelle ore serali e notturne, in diversi punti del territorio di competenza.

Nel corso dei controlli, un 20enne è stato fermato alla guida di un veicolo. Considerate le circostanze di tempo e luogo e notando lo stato di alterazione del conducente, i militari hanno ritenuto opportuno sottoporlo agli accertamenti sull’assunzione di sostanze alcoliche o stupefacenti. Il giovane, tuttavia, ha rifiutato di sottoporsi ai test, venendo quindi denunciato in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per tale condotta.

Durante ulteriori controlli, due 40enni di origine dell’Europa dell’Est sono stati denunciati poiché trovati in possesso di un coltello di genere proibito, che è stato immediatamente sequestrato dai militari.

Sul fronte del contrasto agli stupefacenti, i Carabinieri hanno segnalato alla Prefettura due uomini di 22 e 48 anni, entrambi sorpresi in possesso di una dose di cocaina. La quantità rinvenuta è stata ritenuta destinata all’uso personale non terapeutico, e pertanto la droga è stata sequestrata per le successive analisi di laboratorio e la distruzione.

Complessivamente, nel corso dell’operazione i militari hanno controllato 52 persone, di cui sei sottoposte a misure restrittive, e 14 veicoli, in un’ampia attività preventiva che rientra nel costante impegno dell’Arma dei Carabinieri a tutela della sicurezza pubblica.

Cecina: controlli dei Carabinieri, tre denunciati e due segnalati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×