Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico
I Carabinieri individuano e fermano un uomo già noto alle Forze dell’Ordine con 225 grammi di droga sequestrata durante una perquisizione domiciliare
Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico
I Carabinieri della Stazione di Donoratico, a conclusione di una mirata attività d’indagine, hanno arrestato un 50enne domiciliato a Castagneto Carducci ma residente in altra provincia perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
Dopo un’accurata attività di controllo del territorio, i Carabinieri sono stati insospettiti dai suoi spostamenti e dalle sue frequentazioni, giungendo ad individuare l’uomo quale presunto spacciatore, già noto per altri precedenti di polizia.
Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il 50enne si sarebbe dedicato ad una proficua attività di spaccio e, nonostante gli accorgimenti adottati per non essere individuato, la sua attività non è passata inosservata ai militari. Perquisizione domiciliare e sequestri:
-
I militari si sono recati presso la sua abitazione ed hanno effettuato perquisizione personale e domiciliare.
-
Rinvenuti 225 grammi di marijuana, suddivisi in quattro sacchetti di plastica di diverso peso e un barattolo di vetro.
-
La droga è stata opportunamente sequestrata.
L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Livorno ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa della convalida. A seguito dell’udienza, il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Livorno e l’Obbligo di dimora in orario notturno.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano


