CAMBIA LINGUA

Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico

I Carabinieri individuano e fermano un uomo già noto alle Forze dell’Ordine con 225 grammi di droga sequestrata durante una perquisizione domiciliare

Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico

I Carabinieri della Stazione di Donoratico, a conclusione di una mirata attività d’indagine, hanno arrestato un 50enne domiciliato a Castagneto Carducci ma residente in altra provincia perché gravemente indiziato di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Dopo un’accurata attività di controllo del territorio, i Carabinieri sono stati insospettiti dai suoi spostamenti e dalle sue frequentazioni, giungendo ad individuare l’uomo quale presunto spacciatore, già noto per altri precedenti di polizia.

Livorno, arrestato 50enne per detenzione e spaccio di marijuana a Donoratico

Secondo la ricostruzione dei Carabinieri, il 50enne si sarebbe dedicato ad una proficua attività di spaccio e, nonostante gli accorgimenti adottati per non essere individuato, la sua attività non è passata inosservata ai militari. Perquisizione domiciliare e sequestri:

  • I militari si sono recati presso la sua abitazione ed hanno effettuato perquisizione personale e domiciliare.

  • Rinvenuti 225 grammi di marijuana, suddivisi in quattro sacchetti di plastica di diverso peso e un barattolo di vetro.

  • La droga è stata opportunamente sequestrata.

L’uomo è stato dichiarato in stato di arresto. Il Sostituto Procuratore di turno della Procura della Repubblica di Livorno ha disposto per l’uomo gli arresti domiciliari in attesa della convalida. A seguito dell’udienza, il Giudice ha disposto il divieto di dimora nella provincia di Livorno e l’Obbligo di dimora in orario notturno.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×