fbpx
CAMBIA LINGUA

Vicenza, progetto educativo “Centri ricreativi estivi 2024”. Pubblicato il bando per gestire i centri promossi dal Comune

Domande entro il 30 aprile con adesione al progetto educativo

Vicenza, progetto educativo “Centri ricreativi estivi 2024”. Pubblicato il bando per gestire i centri promossi dal Comune.

È stato pubblicato sul sito del Comune il bando per l’adesione al progetto educativo “Centri ricreativi estivi 2024”.

I soggetti interessati a gestire centri estivi promossi dal Comune di Vicenza devono aderire entro il 30 aprile 2024. Possono partecipare con un proprio progetto i soggetti in grado di dimostrare e documentare di aver condotto negli ultimi due anni qualificate attività extra scolastiche di azione e aggregazione per bambini e ragazzi.

Si possono presentare attività a carattere ricreativo, educativo, ludico, sportivo, di aggregazione e socializzazione, crescita educativa e apprendimento esperienziale per bambini e ragazzi dai 3 ai 17 anni, in spazi sicuri e protetti, preferibilmente all’aria aperta e in aree verdi, con la guida di operatori qualificati, in grado di proporre iniziative adeguate a ciascun contesto e fascia di età.

Aderendo all’iniziativa, i partecipanti accolgono le disposizioni che associazioni, scuole, comitati genitori, cooperative, privato sociale, parrocchie e altri soggetti interessati devono seguire per la gestione in sicurezza dei centri estivi. Informazioni al sito web del Comune di Vicenza.

Vicenza, progetto educativo "Centri ricreativi estivi 2024". P ubblicato il bando per gestire i centri promossi dal Comune

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano