fbpx
CAMBIA LINGUA

Venezia: Babbo Natale arriva con l’elicottero della Polizia per portare i doni ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre

Per un giorno Babbo Natale ha voluto donare un po' di gioia riuscendo ad illuminare, nonostante la malattia, i volti ed i cuori di tutti i piccoli pazienti.

Venezia: Babbo Natale arriva con l’elicottero della Polizia per portare i doni ai bambini del reparto di pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre.

Venezia. È stata una mattinata ricca di emozioni e di sorprese per tutti i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre.

Con un piccolo gesto di vicinanza e solidarietà oggi, mercoledì 20 dicembre, la Polizia di Stato di Venezia, in collaborazione con i poliziotti del X Reparto Volo di Tessera, ha voluto regalare sorrisi ed emozioni a tutti i bambini ricoverati presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale dell’Angelo di Mestre sorprendendo tutti i presenti, medici e sanitari in primis, facendo arrivare Babbo Natale con il suo sacco colmo di regali avuti in dono grazie alla preziosa collaborazione di Grafica Veneta S.P.A. e Alì Supermercati, a bordo di un modernissimo elicottero al posto della sua tradizionale slitta trainata dalle renne.

babbo natale

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Per un giorno Babbo Natale ha così voluto donare oltre ai regali anche un po’ di gioia riuscendo ad illuminare, nonostante la malattia, i volti ed i cuori di tutti i piccoli pazienti e dei sanitari quotidianamente impegnati nella loro cura.

I poliziotti del X Reparto Volo e della Questura di Venezia, tra sorrisi e carezze, hanno aiutato Babbo Natale a distribuire i doni natalizi a tutti i piccoli pazienti oltre ad alcuni gadget istituzionali della Polizia di Stato accolti dai piccini con grande entusiasmo.

La visita della Polizia di Stato di Venezia al reparto di pediatria si è conclusa nella tarda mattinata con i consueti scambi di auguri per le prossime festività oltre che di pronta guarigione per tutti i bambini ricoverati, con un particolare ringraziamento rivolto a tutti i medici ed i sanitari per l’attenzione, la completa dedizione e la professionalità riservata quotidianamente ai piccoli pazienti.

elicottero

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×