fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: Nuovi collegamenti su italotreno.it e sull’app Italo Treno

ora disponibili i servizi ferroviari regionali di Trenord e Trenitalia Tper per integrare il network ad alta velocità di Italo

Roma: Nuovi collegamenti su italotreno.it e sull’app Italo Treno.

Italo Treno, il noto operatore ferroviario italiano, ha annunciato l’introduzione di nuove soluzioni di viaggio per i suoi passeggeri. Dopo aver introdotto le connessioni con i regionali di Trenitalia lo scorso anno, ora è la volta di Trenord e Trenitalia Tper. I passeggeri potranno acquistare i biglietti AV e quelli degli altri vettori in un’unica transazione, direttamente sul sito italotreno.it e sull’app Italo Treno.
Grazie a questa novità, gli utenti potranno avere accesso a migliaia di combinazioni di viaggio e raggiungere più di 2000 località italiane. L’aggiunta dei servizi regionali di Trenord, che copre 460 stazioni in Lombardia e nelle regioni limitrofe, e le oltre 900 corse giornaliere di Trenitalia Tper per quanto riguarda l’Emilia-Romagna, permetterà di unire il network ad alta velocità di Italo ad ulteriori destinazioni italiane.
L’acquisto dei biglietti sarà semplice e veloce, permettendo di ridurre i tempi delle ricerche. I passeggeri potranno verificare dal sito Italo tutte le combinazioni disponibili, semplificando i passaggi di acquisto e conoscendo in anticipo prezzi, durata e tempi di connessione tra un operatore ed un altro.
Il sito http://italotreno.it diventa quindi una vera piattaforma di viaggio, con tutti i servizi utili per completare l’esperienza del viaggiatore. A queste nuove interconnessioni si aggiungono numerosi servizi ancillari sempre più apprezzati dai viaggiatori, come hotel, traghetti, noleggio auto o deposito bagagli.

Roma: Nuovi collegamenti su italotreno.it e sull’app Italo Treno

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×