fbpx
CAMBIA LINGUA

Roma: Carabinieri, cambia il Vice Comandante Generale

I Generali Galletta e Luongo hanno reso omaggio ai Caduti deponendo una corona di alloro al Sacrario del Museo Storico dell’Arma

Roma: Carabinieri, cambia il Vice Comandante Generale.

Presso il Comando Generale, si è svolta la cerimonia di avvicendamento nella carica di Vice Comandante Generale dell’Arma fra il Generale di Corpo d’Armata Riccardo Galletta, cedente, e il Generale di Corpo d’Armata Salvatore Luongo, che ricopre anche l’incarico di Comandante Interregionale Carabinieri “Podgora”.

La cerimonia è stata celebrata alla presenza del Comandante Generale, Generale di Corpo d’Armata Teo Luzi, dei vertici dell’Istituzione, nonché di rappresentanti dell’Associazione Nazionale Carabinieri in congedo, dell’O.N.A.O.M.A.C. e di alcuni esponenti delle A.P.C.S.M..

Prima della cerimonia di avvicendamento, i Generali Galletta e Luongo hanno reso omaggio ai Caduti deponendo una corona di alloro al Sacrario del Museo Storico dell’Arma e, successivamente, hanno salutato la Bandiera di Guerra dell’Arma custodita presso la Legione Allievi Carabinieri.

Roma: Carabinieri, cambia il Vice Comandante Generale.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano