“Quarta Repubblica”, Porro intervista Giorgia Meloni e Simone Uggetti

I temi della puntata: il blocco dei licenziamenti, i Comuni sciolti per mafia e il “Faccia a faccia” con il presidente di Federterme Massimo Caputi

Stasera a “Quarta Repubblica”, il talk show dedicato all’attualità politica ed economica, in onda su Retequattro, a partire dalle 21.30, Nicola Porro intervisterà la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni.

Nel corso della puntata, ospite in studio anche l’ex sindaco di Lodi Simone Uggetti (Pd), arrestato nel 2016 per turbativa d’asta, assolto martedì in appello perché il fatto non sussiste e al quale Luigi Di Maio ha chiesto pubblicamente scusa per la campagna di attacchi in piazza e sui social promossa cinque anni fa contro di lui dal M5S.

Il “Faccia a faccia” di questa settimana sarà tra Nicola Porro e il presidente di Federterme Massimo Caputi.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Ampio spazio, inoltre, verrà riservato allo scontro sullo sblocco dei licenziamenti e a un’inchiesta sui Comuni sciolti per mafia in Sicilia.

Tra gli ospiti della puntata: la responsabile Giustizia del Pd e vicepresidente del Senato Anna Rossomando, l’ex procuratore di Torino Armando Spataro, suor Anna Monia Alfieri, i giornalisti Alessandro Sallusti, Piero Sansonetti e Daniele Capezzone. Come ogni lunedì, il punto di vista di Vittorio Sgarbi e di Gene Gnocchi.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...