Miss Italia, 24 e 26 ottobre Miss Italia Lombardia fa doppia tappa in provincia di Brescia
Mancano 3 giorni all’inizio di un week end all’insegna della Bellezza in provincia Bresciana: ultimo casting 2021 per le nuove iscritte, ultima Selezione per accedere alle Finali del Tour Miss Italia Lombardia e l’assegnazione di 3 importanti titoli per accedere alle Nazionali
Venerdì 24 settembre al Golf Club Franciacorta (Cortefranca BS) ci sarà il primo dei due appuntamenti organizzati quest’anno con l’organizzazione Rial Events agenzia esclusivista di Miss Italia in Lombardia. Venerdì 30 finaliste provenienti da tutta la Lombardia si contenderanno 2 titoli regionali: Miss Be Much Lombardia e Miss Sorriso Lombardia. Le due fortunate e bellissime Vincitrici poi torneranno a gareggiare sul palco del Golf Club Franciacorta per la finalissima organizzata in collaborazione con Giovanni Locatelli di Luxury ADV e Simone Bianchini del Bistro del Golf per il 3 anno. L’ultima edizione di Miss Lombardia al Golf Club Franciacorta risale al 2019 e aveva visto incoronata la pavese Carolina Stramare che poi divenne Miss Italia di quell’anno.
Quest’anno il 10 ottobre Miss Lombardia verrà incoronata da Martina Sambucini Miss Italia 2020, chi sarà la vincitrice di quella magica serata che potrà ricevere la corona direttamente da miss Italia in carica? In gara 40 concorrenti provenienti da tutta la Lombardia che hanno vinto le tappe si selezione ma anche le 7 finaliste che si sono già aggiudicate il pass per le pre-finali Nazionali.
Quest’anno il tour organizzato da Rial Events di Alessandra Riva è iniziato nel mese di Giugno in netto ritardo rispetto alla programmazione degli altri anni. Un tour ridotto, in numero di date, ricorda Alessandra Riva. La nostra regione a subito più di tutti a livello nazionale i disagi causati dal Covid-19 e per noi la ripartenza è molto difficile.
Alessandra Riva ha voluto comunque organizzare un ultima tappa di selezione con il supporto di Anna, la titolare di Anna Calzature. Una donna energica e frizzante che ha fortemente voluto che nell’evento da lei promosso ci fosse la possibilità per le nuove candidate di iscriversi e poter gareggiare.
Proprio per questo il 26 settembre ad Ospitaletto nel piazzale adiacente al Negozio di Anna Calzature si svolgerà una manifestazione all’insegna della bellezza, musica, spettacolo ma anche tanta creatività da parte delle concorrenti per l’elezione di Miss Eleganza Lombardia che darà accesso alle Nazionali di Miss Italia e il titolo di Miss Ospitaletto che vedrà vincitrici sei ragazze che potranno accedere alla fase delle Finali Regionali del Concorso e disputare così la finalissima del 10 di Ottobre.
A Supporto delle Miss Venerdì sera ci saranno Seyla Zanon Miss Cinema Lombardia 2021, Francesca Popa Miss Rocchetta Lombardia 2021, Francesca Mamè Miss Miluna Lombardia 2021, Miss Bella Dei Laghi 2021 Beatrice Farina. Mentre Domenica ad Ospitaletto da Anna Calzature Beatrice Farina farà da Madrina con le Neo elette Miss Vincitrici della tappa di Venerdì sera. In Bocca al Lupo ragazze!
N.b. La partecipazione come concorrenti e come pubblico sarà consentita solo a chi è in possesso di Green Pass
Le finali nazionali quest’anno da settembre verranno spostate al mese di Dicembre, per questo motivo le manifestazioni del tour Regionale si sono potute protrarre fino alle fine di Ottobre.
Programma della giornata 24 settembre Miss Be_much Lombardia e Miss Sorriso Lombardia:
- h 15.00 arrivo finaliste
- h 15.30 prove – Continueremo nel pomeriggio con lo shooting fotografico delle ragazze sui campi da golf h 18.00 trucco e parrucco curato da Be_much
- h 19.30 cocktail di benvenuto
- h 20.00 inizio cena con spettacolo
- Programma della giornata 26 settembre Miss Eleganza Lombardia e Miss Ospitaletto:
- h 13.00 arrivo nuove iscritte h 13.30 casting
- h 14.00 arrivo finaliste Regionali
- h 14.30 shooting fotografico e poi prove
- h 16.00 trucco e parrucco curato da Be-Much
- h 18.30 cocktail di benvenuto
- h 19.00 inizio spettacolo
Di seguito le foto di @markbergamophotographer:
Riproduzione riservata © Copyright La Milano