Milano, prove di riapertura ai Bagni misteriosi

Dopo l’adeguamento degli spazi, dei flussi e dopo aver studiato le modalità di convivenza nel rispetto delle Linee Guida emesse dalle Autorità, martedì 2 giugno i Bagni Misteriosi torneranno ad accogliere il pubblico per la balneazione e i servizi di ristoro.  
 a struttura sarà aperta tutti i giorni dalle 8.00 alle 23 e sarà possibile accedervi con molteplici modalità e tipologie di ingresso dal nuoto libero (8.00 – 9.30), ai turni mattutini dalle 9.30 alle 14.00 e quelli pomeridiani dalle 14.00 alle 18.30, orario in cui inizia anche l’ingresso per il turno serale che termina alle 23.00.  
I costi sono di 10 euro per il turno mattutino, pomeridiano o serale mentre per il biglietto giornaliero la tariffa è di 15euro. 
All’interno del comunicato le tariffe e i costi, le procedure adottate per la salute dei bagnanti e del personale e le regole di convivenza in sicurezza.
Dal 7 giugno saranno disponibili il calendario, le tariffe e gli orari oltre che le regole definitive che rimarranno in vigore per tutta la stagione estiva.  

Per prenotare e informarsi: http://www.teatrofrancoparenti.it    http://www.bagnimisteriosi.it


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...