MILANO. PARTE L’AVVENTURA CON ADVENTURE ADDICTED.

541

ADVENTURE ADDICTED è un’applicazione che ti permette di trovare compagni con cui intraprendere un’avventura, condividendo i costi e i mezzi del viaggio, la compagnia e soprattutto l’adrenalina.

É la prima piattaforma in Italia (Sito+App ios+ App android) a connettere gli appassionati di sport outdoor (bici, sci, surf, arrampicata ecc), che non vogliono rinunciare ad una giornata di sport e divertimento all’aria aperta.
Per permettere agli utenti di praticare al meglio i loro sport preferiti, AA organizza anche viaggi mirati che partiranno proprio da quest’estate.
Scarica l’applicazione e parti all’avventura!

COME FUNZIONA: L’utente crea una gita, organizzandola in ogni minimo particolare (sport, data, durata, difficoltà ecc.) e la gita appare sulla home page del portale, insieme a tutte quelle già create da altri utenti. A questo punto altri utenti interessati possono scegliere a quale gita partecipare (in base a filtri come sport preferiti, data, luogo ecc.) e mettersi in contatto con l’organizzatore.
AA pensa anche alla sicurezza, inserendo un sistema GPS all’interno dell’app che in caso di imprevisto fornisce le coordinate esatte in un clic.
Inoltre sono presenti dettagliati itinerari facoltativi per ognuno dei 26 sport proposti, chat di gruppo interne all’app ed un sistema di rating per aumentare l’affidabilità degli utenti.

COME NASCE L’IDEA: Tutto nasce da Gabriele, Pietro, Ottavio e Alessandro che, trasferitisi a Milano, durante il loro primo anno di università, si sono trovati a dover rinunciare a delle giornate sportive per quei problemi che l’applicazione va, per l’appunto, a risolvere.
Ciò che ha portato avanti il progetto è la loro voglia di condividere emozioni e la sensazione di libertà che ti può dare lo sport praticato all’aria aperta.

-sito web: www.adventureaddicted.com
-facebook: https://www.facebook.com/AdventureAddictedSportPassion/?ref=br_rs

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...