MILANO. JAZZMI 2018, IL PROGRAMMA

249

Dal 1 al 13 novembre 2018 a Milano, torna la terza edizione di JAZZMI 2018, con 500 artisti, 13 giorni, 210 eventi, 1 città.

Jazz raccontato, narrato, vissuto, proiettato, fotografato, suonato, gustato, cantato, divulgato, spiegato, letto, urlato, sognato, declinato, partecipato, condiviso.Storia, attualità, futuro di questo genere musicale in perenne movimento, fatto di integrazione di culture diverse, accogliente, ospitale, universale e atto a rappresentare al meglio il nostro tempo.

JAZZMI ideato e prodotto da Triennale di Milano, Triennale Teatro dell’Arte e Ponderosa Music & Art, in collaborazione con Blue Note Milano, realizzato grazie al Comune di MilanoAssessorato alla Cultura, con il sostegno del Ministero dei Beni e delle Attività culturali e del Turismo, main partner INTESA SANPAOLO, partner HAMILTON WATCH e FLYING BLUE di AIR FRANCE e KLM, sotto la direzione artistica di Luciano Linzi e Titti Santini.

JAZZMI torna per raccontare l’universo musicale del Jazz in tutte le sue declinazioni: la sua storia, la sua attualità, il suo futuro, i generi con cui dialoga e con i quali si contamina. Tredici giorni con concerti e molto altro cheracconteranno, anche, le straordinarie trasformazioni di Milano.

JAZZMI è musica e non solo.
Il programma del festival, consultabile anche attraverso la nuova app JAZZMI su Google Play e Apple Store, è strutturato secondo
diversi percorsi che coinvolgeranno tutta la città per tredici giorni.

Artist
Grandi artisti internazionali e non sui palchi della città.
Free  
Concerti ed eventi gratuiti.
LaCittàIntorno di Fondazione Cariplo. Itinerari musicali alla scoperta dei quartieri cittadini.
Kids
Laboratori econcerti per bambini.
Art
Mostre e contaminazioni tra musica e arti visive.
Books
Presentazioni e incontri con autori e jazzisti.
Movie
Proiezioni di film e documentari sul Jazz.
Stories
Approfondimenti sulla storia del Jazz.
Jazzdo.it
Incontri con professionisti del Jazz,
con il contributo di SIAE.
Night & Day
Eventi prodotti da spazi culturali partner del festival


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...