Milano, “How to spend it” al salone del mobile
How to Spend It con il nuovo numero in edicola dedicato al design in Superior Interior, è presente per accogliere i suoi lettori
Milano, “How to spend it” al salone del mobile.
Milano, il Salone del Mobile tanto atteso ha aperto i battenti. How to Spend It con il nuovo numero in edicola dedicato al design in Superior Interior, è presente per accogliere i suoi lettori: in viaggio per le vie della città con un van allestito come un salotto mobile, dove sperimentare un momento di lusso e relax in mezzo alla frenesia del traffico e degli appuntamenti. E’ the place to be, posizionato nei punti nevralgici della Design Week, la casa di How To Spend it, dove fermarsi perché c’è qualcosa di interessante da vedere, fare, sperimentare, conoscere.
Dentro e fuori, in strada e nello showroom che l’autocaravan di How to Spend it segnala. Il suo nome ha il sapore dell’avventura: Marco Polo di Mercedes Benz, un miniappartamento dove i lettori, gli amici di How to spend it, verranno accolti per il tempo di un regalo.
Una pausa di piacere, nella privacy di uno spazio con vetri oscurati, comodamente seduti sulle poltrone in pelle e l’esperienza immersiva di cinque minuti di storytelling, da ascoltare ad occhi chiusi: il podcast “Pillole di Design” a firma del direttore Nicoletta Polla Mattiot racconta la vita degli oggetti icona che parlano, si animano, diventano persone e raccontano storie.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano