Il parcheggio a Malpensa e Linate? Adesso trovarlo diventa facile

378

Grazie a EasyPark24 puoi confrontare i parcheggi vicino a entrambi gli aeroporti milanesi e prenotare direttamente online il posto auto che desideri.

L’estate è alle porte e con le prime partenze per le vacanze diventa imprescindibile poter affidare la propria vettura ad un parcheggio professionale, ma anche conveniente. Il problema si pone quando occorre confrontare le diverse offerte che ci vengono proposte, cercando poi di trovare la soluzione migliore per ciò che riguarda la comodità, ma anche la convenienza e la sicurezza.
Il sito web di prenotazione parcheggi EasyPark24 nasce per questo motivo.

Il portale, online da novembre 2016 e con sede a Milano (a differenza dei principali siti concorrenti, stranieri), permette di confrontare i parcheggi vicino agli aeroporti di Milano-Linate e di Milano-Malpensa e prenotare immediatamente un posto auto nelle date da noi scelte.
In questo modo è possibile lasciare la propria auto in un parcheggio custodito, e partire in tranquillità.

Il funzionamento del sito è molto semplice e intuitivo: nella home page una volta inserita la città di partenza desiderata, nel nostro caso Milano e l’aeroporto di Linate o quello di Malpensa, il portale confronta i parcheggi in zona e ti permette di ordinarli per il prezzo, la vicinanza o la valutazione data dagli altri utenti.

Con tutti i parcheggi hai un comodo servizio navetta incluso: lasciata l’auto sarete accompagnati direttamente al Terminal delle partenze in modo rapido dato che questi distano pochi km. Inoltre i gestori di tale attività offrono altri servizi aggiuntivi: assicurazione completa sui mezzi in custodia, ripristino della batteria in caso di malfunzionamento e soprattutto la sicurezza di un parcheggio custodito e dotato di sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24.

Scelto il parcheggio che preferisci, servono solo pochi dati personali per effettuare la registrazione e quindi procedere al pagamento online, rapido e sicuro, oppure si può anche scegliere di pagare direttamente al parcheggio. Infine effettuata la prenotazione una mail di conferma che contiene tutti i dati necessari viene inviata immediatamente all’indirizzo di posta elettronica specificato nella fase di registrazione.

Per EasyPark24 poter scegliere e parcheggiare deve essere ‘easy’, semplice, così come è indispensabile garantire posti auto di qualità e al tempo stesso convenienti.

Nonostante sia online da pochi anni, l’azienda vanta già circa 50 parcheggi in tutta Italia, vicino ai principali aeroporti ma anche ai porti, alle stazioni e nei centri città, così da avere un posto auto anche per poi partire col treno, con la nave o semplicemente per lasciare lì la vostra automobile mentre si visita una città. Il portale è in continua crescita, infatti offre la possibilità di parcheggiare anche in Spagna e da poco in Francia, con sempre più gestori di parcheggi che decidono di affidarsi a questa realtà tutta italiana.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...