fbpx

Hotel a Riva del Garda: come trovare la soluzione in base alle proprie esigenze

Hotel a Riva del Garda: come trovare la soluzione in base alle proprie esigenze

 

Chi non è mai stato a Riva del Garda si è perso un pezzo di paradiso terrestre. Chi c’è stato, invece, farebbe carte false per poterci tornare, vivere e ammirare di nuovo i panorami di questa splendida terra.

 

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riva del Garda è un idilliaco comune italiano della provincia autonoma di Trento affacciato sul lago di Garda. Per la sua posizione privilegiata, Riva del Garda è la meta perfetta per chiunque volesse effettuare splendide escursioni sulle sponde del lago di Garda o nei paesi limitrofi della regione.

Per esplorare questo magnifico territorio i cui primi insediamenti storici risalgono addirittura al neolitico, consigliamo di prendere qualche giorno di tempo, ma soprattutto di scegliere un confortevole hotel in cui alloggiare e rilassarsi dopo una giornata trascorsa alla scoperta di Riva del Garda. Il paese promette diverse soluzioni di alloggio, ma poche si avvicinano all’eleganza e alla tranquillità che è in grado di offrire l’Hotel BellaVista a Riva del Garda.

 

Hotel BellaVista: punta di diamante degli hotel a Riva del Garda

 

Tra gli hotel a Riva del Garda, l’hotel BellaVista è una deliziosa struttura che sorge sulle acque del lago di Garda. Trovare un hotel a Riva del Garda che garantisca la stessa esclusiva posizione sul lago è impresa piuttosto ardua. Sono numerosi gli hotel a Riva del Garda, ma in pochi possono regalare ai loro ospiti una posizione esclusiva fronte lago immersa nella tranquillità della natura a due passi dalla vivacità del centro storico di Riva del Garda.   

 

La location in cui è collocato l’hotel BellaVista è una posizione d’eccellenza perché, rispetto ad altri hotel a Riva del Garda, l’albergo sorge nel cuore della cittadina, un centro storico tutto da scoprire esplorando a piedi le sue vie caratteristiche, e in grado di offrire piacevoli soste sia di giorno che di sera, quando si anima di ristoranti, locali e birrerie aperte fino a tardi per chi non può fare a meno di vivere la notte fino in fondo.

 

Inoltre non è facile trovare un hotel a Riva del Garda circondato dal lussureggiante Parco del Brolio, eccellentemente tenuto e in grado di offrire ombra e freschezza a chiunque decida di sedersi qualche minuto sulle sue comode panchine, soprattutto d’estate quando si cerca un po’ di refrigerio sulle sponde fresche del lago.

 

Ristorante, SPA, terrazza panoramica: solo il meglio per gli ospiti dell’hotel BellaVista

 

Non sono molti gli hotel a Riva del Garda in grado di offrire ai propri ospiti una vacanza indimenticabile. Non un semplice soggiorno. Ma qualcosa di molto più intenso. Stiamo parlando di una vera e propria esperienza sensoriale in grado di aumentare la qualità della vacanza e che l’Hotel BellaVista offre a chiunque decida di pernottare in una delle sue ampie stanze.

 

Di certo tanti hotel a Riva del Garda offrono servizi impeccabili come è giusto che sia data l’esclusività del territorio, ma pochi alberghi possono garantire un altissimo livello di qualità mettendo a disposizione un ristorante d’alta classe, un centro benessere e una grande terrazza dal panorama mozzafiato.

 

Il ristorante dell’Hotel BellaVista, con menu à la carte, mescola profumi e sapori mediterranei, tanta passione ma soprattutto molta fantasia per accontentare anche i palati più esigenti. Ma chi non può rinunciare a piatti più tradizionali non rimarrà di certo deluso in quanto il ristorante dell’Hotel BellaVista è anche pizzeria, per una cena più veloce ma sempre gustosa.

 

Se poi siete in cerca di un hotel a Riva del Garda provvisto SPA non dovete andare troppo lontano per trovarlo, perché l’Hotel BellaVista offre un Centro Benessere My Wellness SPA davvero eccezionale. Un ampio centro benessere dedicato al relax grazie all’unione dei quattro elementi acqua, fuoco, aria e terra. Piscina idromassaggio, sauna secca e umida, bagno turco, zona relax e tante tisane e infusi per eliminare le tossine e far rinascere il proprio corpo dopo una giornata trascorsa a scoprire le bellezze e gli eventi organizzati nel territorio.

 

Rinascita del corpo che non può dirsi completata senza una sosta rigenerante e tonificante nella terrazza panoramica dell’Hotel BellaVista da cui potrete godere di un suggestivo scenario e spaziare con lo sguardo da una sponda all’altra del lago di Garda. La terrazza, immersa nel silenzio, è provvista di lettini prendisole dove stendersi e lasciarsi trasportare dalla brezza del lago fino alla maestosità delle montagne del Trentino per una vacanza speciale in un silenzioso angolo di pace e benessere.

hotel a riva del garda

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×