Grosseto, Il cuore verde di 4 tempi moto store

Grosseto, 4 Tempi Moto Store ha adottato la rotatoria di intersezione tra via Nepal, via India e via Giordania grazie a “Cuore verde” il progetto attivato dal Comune di Grosseto. Oggi a presentare la rotatoria c’erano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna, Riccardo Megale assessore ai Lavori pubblici, Mauro Squarcia amministratore di Sistema srl, Giovanni Giallini e Paola Ceron per 4 Tempi Moto.

L’iniziativa, che punta a coinvolgere le aziende locali nelle opere di manutenzione del verde cittadino, ha avuto numerose adesioni e resta aperta a chiunque abbia voglia di partecipare al mantenimento del decoro urbano grossetano.

4 Tempi Moto Store è un’azienda storica per il nostro territorio e a partire da quest’anno ha compiuto una svolta green, iniziando ad affiancare alla vendita delle moto anche quella di e-bike e moto/scooter elettrici, dimostrando di essere una realtà al passo con i tempi e particolarmente attenta allo sviluppo della mobilità elettrica come mezzo alternativo e sostenibile.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...