“Fuori dal coro”, stasera: prosegue l’inchiesta sul vaccino Reithera, aggiornamenti anche sulla vicenda delle case occupate abusivamente

Stasera nel nuovo appuntamento con “Fuori dal Coro” – il programma d’inchiesta condotto da Mario Giordano in onda in prima serata, su Retequattro – ampio spazio sarà dedicato a nuovi casi e agli aggiornamenti sulle vicende già note di occupazioni abusive di case private. Grazie all’aiuto della trasmissione, che ha acceso i riflettori su questo grande problema, alcuni proprietari sono riusciti a rientrare in possesso delle proprie abitazioni, mentre molti ancora si trovano in seria difficoltà, arrivando a subire persino minacce da parte degli inquilini morosi.

 

Prosegue poi l’inchiesta su Reithera, il vaccino italiano contro il Covid-19 che negli scorsi giorni ha subito una forte battuta d’arresto a causa della mancata registrazione da parte della Corte del Conti del decreto per la sua produzione, motivo per il quale l’azienda biotech rischia ora di non ricevere i fondi da Invitalia. Cosa succederà ora? La sperimentazione continuerà o si deciderà di investire in nuovi vaccini?

 

E ancora, un approfondimento sull’emergenza sbarchi e sul fallimento delle politiche europee di redistribuzione dei migranti. Complice il bel tempo e il mare calmo sono ripresi in misura massiccia gli arrivi sulle coste italiane, con grandi difficoltà nella gestione della situazione sanitaria e una forte spaccatura all’interno della maggioranza sulle differenti visioni di Lega e Partito Democratico. Quale sarà la politica che perseguirà il Governo Draghi?

 

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Infine, gli ultimi aggiornamenti sul caso Ciro Grillo.

 

Tra gli ospiti anche: Katia Ricciarelli, Francesco Facchinetti e Vittorio Feltri.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...