“Avanti un altro! Pure di sera”, in prima serata la sfida “Cultura VS Mistero”

Ospiti del game-show condotto da Paolo Bonolis con Luca Laurenti: Elenoire Casalegno, Safiria Leccese e Francesca Manzini

Domenica 9 maggio, su Canale 5, in prime-time, nuovo appuntamento con «Avanti un altro! Pure di sera». Paolo Bonolis, affiancato da Luca Laurenti, conduce il game-show che questa settimana ha per protagoniste le categorie Cultura e Mistero.

 

Capo-squadra dei due team chiamati a giocarsi il tutto per tutto, per aggiudicarsi vittoria e montepremi, Safiria Leccese ed Elenoire Casalegno. Tra gli ospiti che porranno domande bizzarre e imprevedibili ai concorrenti, Francesca Manzini.

 

Presenti, come di consueto, il salottino capitanato da Miss Claudia e i personaggi storici del programma, tra cui il Bonus Daniel Nilsson, lo Iettatore Franco Pistoni, la Bonas Sara Croce, la Bona Sorte Francesca Brambilla, la Regina del Web Laura Cremaschi. Inoltre, non mancherà la coppia comica formata da Pablo e Pedro.

 

Nel gioco finale torna la sfida contro lo scorrere dei secondi e all’ultima risposta sbagliata. Per vincere il montepremi è necessario dare 21 risposte. Tutte – rigorosamente – errate!

 

«Avanti un altro! Pure di sera» è prodotto da Endemol Shine Italy e Mediaset.


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...