fbpx

Ava, Anna e Capo Plaza: “VETRI NERI” è la canzone dell’estate più ascoltata su Spotify in Italia

Al n1 della chart da 2 mesi.

Ava, Anna e Capo Plaza: “VETRI NERI” è la canzone dell’estate più ascoltata su Spotify in Italia.

È “VETRI NERI” la canzone dell’estate più ascoltata su Spotify Italia! Il singolo dei tre protagonisti fra i più amati dell’urban italiano AVA, ANNA e CAPO PLAZA si conferma la hit dell’estate, certificata Doppio Platino, è al n.1 della chart da 2 mesi con 78 milioni di streams totali e 36 milioni di visualizzazioni per il video.
VETRI NERI ha raggiunto anche il n.1 della Spotify Viral , oltre i vertici di Apple, Shazam e iTunes edè stato in questi mesi tra i brani più utilizzati su TikTok.

Non solo: il successo di “VETRI NERI” è stato consacrato di fronte alle oltre 80.000 persone presenti all’Ippodromo Snai La Maura, dove AVA, Capo Plaza e ANNA si sono esibiti in apertura a Travis Scott, uno dei concerti urban più importanti di questa stagione estiva.

La collaborazione tra i tre artisti si conferma un’esplosiva combinazione di talento con alcune sorprese: il beat di AVA è infatti costruito attorno al sample del celeberrimo brano “Mr. Saxobeat” di Alexandra Stan (2011), una delle smash-hit del pop globale che ha conquistato decine di dischi di Platino in tutto il mondo.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Ava, Anna e Capo Plaza: "VETRI NERI" è la canzone dell'estate più ascoltata su Spotify in Italia.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×