Wall Street, l’eccellenza internazionale per dare una svolta al tuo inglese da oggi

Oggi come oggi, quando si punta ad avere successo nel mondo del lavoro è impossibile prescindere dalla conoscenza dell’inglese. Tutte le aziende sono da tempo orientate al business internazionale, a prescindere dal settore.

 

Lettura di testi in lingua anglosassone e gestione delle trattative commerciali sono solo alcune delle situazioni che è necessario saper gestire se si ha intenzione di rimanere competitivi dal punto di vista professionale.

 

Dal momento che non sempre la scuola è in grado di fornire le basi giuste per quanto riguarda la padronanza dell’inglese, è molto importante considerare la frequenza di un corso.

 

Di scuole, come ben sai, ce ne sono tante sul territorio italiano.  Tra i nomi più blasonati rientra indubbiamente Wall Street English. Era il 1972 quando questa realtà, tra i punti di riferimento migliori a livello internazionale per la formazione linguistica, vide la luce.

 

In quegli anni, non era lontanamente immaginabile il mondo globalizzato con il quale abbiamo a che fare oggi e neppure la centralità della lingua anglosassone. Sono cambiate tantissime cose ma il metodo Wall Street, da quasi 50 anni, riesce ad avviare alla padronanza completa dell’inglese migliaia di persone ogni giorno.

 

Non importa che si tratti di studenti alle prime armi o di professionisti che devono perfezionare specifici aspetti della padronanza della lingua: il metodo di acquisizione naturale è sempre efficace e permette di apprendere quasi senza accorgersene.

 

Le lezioni vedono in cattedra tutor madrelingua con esperienza internazionale e gli orari sono caratterizzati da una flessibilità che consente anche a chi ha la necessità di gestire gli impegni lavorativi di seguire i corsi senza problemi.

 

Dall’ascolto alla pratica

L’apprendimento di una lingua è qualcosa di semplice e affascinante nel medesimo tempo. Per rendersi conto della magia in questione, basta fare l’esempio dei bambini, che apprendono i vari vocaboli prima di tutto grazie all’ascolto e, successivamente, passano alla pratica.

 

Lo stesso approccio viene messo in primo piano nel metodo naturale di Wall Street English. I discenti, dopo essere entrati in confidenza con tutto quello che ruota attorno alla pronuncia e ai suoni, affinano le proprie competenze concentrandosi sulla grammatica e sulla ricchezza del vocabolario. Abbiamo descritto un percorso lineare, che permette anche a chi parte da zero o ha avuto problemi in passato con lo studio delle lingue di imparare l’inglese rapidamente.

 

Questa metodologia ha riscontri concreti. A dimostrarlo sono i numeri altissimi di studenti che, in tutto il mondo, scelgono questa rinomata scuola per la propria formazione (a prescindere dal livello).

 

Wall Street English a Milano, la tua scuola di inglese vicinissima al centro

Se stai cercando una scuola di inglese a Milano, il centro Wall Street di Corso Buenos Aires è la risposta giusta. Con spazi ampi e confortevoli, è situato a pochi passi dalla fermata della metropolitana di Loreto e vicinissimo al centro del capoluogo lombardo. Parliamo di una delle zone meglio servite da mezzi pubblici di tutta la città, il che significa che, se si ha la necessità di raggiungere la sede del corso in poco tempo dopo il lavoro, è possibile riuscirci.

 

Gli insegnanti, docenti di altissimo livello professionale, sono pronti a soddisfare qualsiasi esigenza relativa all’apprendimento dell’inglese. Non importa che si parli di corsi di gruppo, di iter individuali o di lezioni destinate ai bambini: con un approccio sartoriale, i professionisti di Wall Street English sono in grado di fornire le risposte migliori a chiunque.

 

Da non dimenticare è anche la possibilità di frequentare corsi ad hoc finalizzati al superamento degli esami per le principali certificazioni internazionali, dal TOEFL fino al PEARSON TEST.

Commenti
Loading...