fbpx
CAMBIA LINGUA

Taviano: nascondeva droga in casa e nel giardino, arrestato presunto spacciatore

I Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’armadio della camera da letto circa 4 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo marijuana.

Taviano: nascondeva droga in casa e nel giardino, arrestato presunto spacciatore.

Nonostante le giornate afose di questi ultimi giorni, prosegue senza sosta in tutto il territorio della giurisdizione l’attività preventiva e repressiva della Compagnia Carabinieri di Casarano relativa al contrasto dello spaccio e consumo di sostanze stupefacenti. Nel corso della mattina di ieri, i Carabinieri della Stazione di Taviano hanno arrestato in flagranza di reato un uomo per detenzione ai fini di spaccio.

In particolare, a seguito di una rapida attività info-investigativa, i militari hanno eseguito una perquisizione presso l’abitazione dell’uomo.

Dopo una attenta e minuziosa attività di ricerca, i Carabinieri hanno rinvenuto all’interno dell’armadio della camera da letto circa 4 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo marijuana suddivisa in dosi, oltre a vario materiale per il peso, quali bilancini di precisione, taglio e confezionamento.

La perquisizione è poi proseguita presso il giardino dell’abitazione, ove i militari hanno rinvenuto, occultati in prossimità di una statua votiva, circa 42 grammi di sostanza presumibilmente stupefacente del tipo cocaina suddivisa in dosi.

Il fermato, quindi, è stato arrestato e, come disposto dal P.M. di turno presso la Procura della Repubblica di Lecce che conduce le indagini, sottoposto alla misura cautelare personale degli arresti domiciliari.
Si evidenzia che, essendo il procedimento penale ancora nella fase delle indagini preliminari, la persona arrestata, sebbene in flagranza di reato, è da ritenersi sottoposta alle indagini e quindi presunta innocente fino a sentenza definitiva.

Taviano: nascondeva droga in casa e nel giardino, arrestato presunto spacciatore.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano