Soleto (LE), 46enne arrestato dopo aver scassinato una lavanderia self-service
Perquisito, l'uomo aveva con sé gli attrezzi dello scasso e il denaro rubato
Soleto (LE), 46enne arrestato dopo aver scassinato una lavanderia self-service.
I Carabinieri di Lecce sono immediatamente intervenuti e hanno arrestato nella flagranza di reato un 46enne di Tricase, già noto, responsabile di furto aggravato.
È quanto avvenuto nella tarda serata di ieri a Soleto dove i militari hanno arrestato un 46enne ritenuto responsabile del furto aggravato in una lavanderia self-service.
I Carabinieri, allertati da alcuni passanti, hanno avviato una tempestiva di investigazione, anche attraverso un mirato servizio di osservazione e pedinamento, che li ha condotti sulle tracce dell’uomo. Il 46enne infatti è stato bloccato dai Carabinieri mentre, con il volto ancora coperto da passamontagna e con uno zaino in spalla, si stava allontanando nel tentativo di far perdere le proprie tracce.
Sottoposto a una perquisizione personale, l’uomo è stato trovato in possesso di attrezzi atti allo scasso e del denaro contante, circa 50 euro, che aveva rubato dopo aver danneggiato la cassa automatica. Il danno arrecato è stato complessivamente di qualche migliaia di euro. I militari hanno anche provveduto a riconsegnare alla titolare il denaro asportato.
Al termine delle operazioni di polizia, l’uomo è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale del capoluogo salentino.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano