CAMBIA LINGUA

Presicce-Acquarica: fruttivendolo arrestato per spaccio di cocaina.

Il 61enne gestiva un’attività di vendita di frutta e verdura usata come copertura per cedere dosi di cocaina: la Polizia di Stato lo coglie in flagranza.

Presicce-Acquarica: fruttivendolo arrestato per spaccio di cocaina.

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato un 61enne di Presicce per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. L’operazione è stata condotta dal personale del Commissariato di Taurisano, impegnato in un servizio di osservazione a Presicce-Acquarica, nei pressi di una nota attività di vendita di frutta e verdura.

Secondo quanto emerso da una precedente attività info-investigativa, all’interno dell’esercizio commerciale si sarebbe svolta un’attività “parallela”, ovvero lo spaccio di sostanza stupefacente.

Durante l’attività di monitoraggio, i poliziotti hanno notato un uomo entrare nel locale: intuendo che non si trattasse di un cliente interessato ai prodotti alimentari, lo hanno seguito, intervenendo nel momento dello scambio. All’interno del gazebo adiacente trovavano infatti l’acquirente mentre consegnava del denaro al titolare dell’attività per ricevere cocaina in cambio.

Il 61enne, sottoposto a perquisizione personale, è stato trovato in possesso di 9 dosi di cocaina, già confezionate e pronte per essere cedute. Per questo motivo è stato arrestato e sottoposto al regime degli arresti domiciliari per detenzione ai fini di spaccio e spaccio di sostanza stupefacente.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×