fbpx
CAMBIA LINGUA

Poggiardo, picchiano un loro coetaneo: emessi due provvedimenti “DACUR”

A Poggiardo il Questore di Lecce ha emesso due provvedimenti "DACUR" che vietano a due giovani di frequentare i luoghi della movida del centro urbano, responsabili di un'aggressione avvenuta lo scorso 30 dicembre nei pressi di un noto locale.

Poggiardo (Lecce), picchiano un loro coetaneo: emessi due provvedimenti “DACUR”

Nel weekend scorso sono stati notificati due provvedimenti DACUR emessi dal Questore della provincia di Lecce nei confronti di due giovani a seguito di un grave episodio verificatosi a Poggiardo (Lecce), il 30 dicembre  nei pressi del locale “Caffè borghese”, ritrovo per i giovani del posto.

Il fatto aveva visto un 28enne di Poggiardo e un 20enne nativo di Tricase, accanirsi per futili motivi su di un giovane, colpendolo ripetutamente e provocandogli traumi al volto. Nell’occasione sono intervenuti i carabinieri, che hanno denunciato i due aggressori per lesioni aggravate e percosse e hanno richiesto la misura di prevenzione del DACUR, che è stata emessa dal Questore ritenendola opportuna considerati i comportamenti dei due soggetti “effettivamente” e “potenzialmente” pericolosi per la sicurezza urbana.

La misura di prevenzione del Divieto di Accesso Urbano (DACUR), necessaria per prevenire fenomeni di criminalità e illegalità che incidono sulla sicurezza dei cittadini é stata notificata nei giorni scorsi ai responsabili dell’aggressione e vieta loro di accedere e stazionare nei luoghi della movida del centro urbano di Poggiardo per due anniPoggiardo, picchiano un loro coetaneo: emessi due provvedimenti "DACUR"

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano