Lecce, controlli straordinari tra Galatina e comuni limitrofi: Identificate 353 persone
Operazione interforze voluta dal Questore Lionetti: accertamenti su veicoli, locali e irregolarità amministrative nei comuni di Galatina, Neviano, Seclì e Sogliano Cavour. Nessuna irregolarità rilevata nei pubblici esercizi
Lecce, controlli straordinari tra Galatina e comuni limitrofi: Identificate 353 persone
In linea con le strategie condivise in sede di Comitato per l’ordine e la sicurezza pubblica, il Questore della Provincia di Lecce dr. Giampietro Lionetti ha disposto un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dal personale del Commissariato di PS di Galatina, del Reparto Prevenzione Crimine e della Polizia Stradale di Lecce – Sezione di Maglie.
L’attività di prevenzione nel territorio di Galatina, Neviano, Seclì e Sogliano Cavour è stata incentrata sulla tutela dell’ordine pubblico, sul contrasto dei reati predatori, all’immigrazione irregolare e sugli illeciti di carattere amministrativo.
Sono stati effettuati 7 posti di controllo nei punti più strategici dal punto di vista della circolazione stradale, sottoponendo diversi conducenti di veicoli, grazie anche all’attività operativa del personale della Polizia Stradale di Lecce – Sezione di Maglie, ad accertamento preliminare sul tasso alcolemico ed è stata elevata 1 contravvenzione al codice della strada.
Gli equipaggi del Commissariato di PS di Galatina, del Reparto Prevenzione Crimine hanno proceduto all’identificazione di 353 persone ed esaminato 164 veicoli.
I controlli di tipo amministrativo hanno riguardato sia la regolarità delle autorizzazioni che gli avventori di 3 esercizi commerciali di somministrazione alimenti e bevande nel comune di Sogliano Cavour e Seclì risultati tutti in regola.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

