CAMBIA LINGUA

Lecce, arrestati 2 giovani responsabili di un’aggressione brutale nei confronti di un coetaneo

L'aggressione è avvenuta l'8 febbraio e il giovane è finito in ospedale in prognosi riservata

Lecce, arrestati 2 giovani responsabili di un’aggressione brutale nei confronti di un coetaneo.

La Polizia di Lecce ha eseguito un’ordinanza di arresti domiciliari con braccialetto elettronico nei confronti di 2 giovani italiani, un 20enne e un 25enne, entrambi residenti a Lecce.

L’operazione è il risultato di un’indagine condotta dall’Ufficio Volanti, che ha individuato i 2 come responsabili della brutale aggressione ai danni di un 21enne leccese, avvenuta nella notte dell’8 febbraio nei pressi del bar New Paolone.

Dalla ricostruzione dei fatti, è emerso che i 2 aggressori avevano avuto un primo contatto con la vittima alle 21:30 nei pressi di Porta San Biagio. Dopo circa 2 ore, l’incontro è avvenuto nuovamente davanti al bar, dove il 21enne è stato colpito con una testata e un violento pugno alla testa mentre si trovava con i suoi amici.

La vittima ha riportato lesioni gravi e traumi, rimanendo ricoverata in prognosi riservata per alcuni giorni. Determinanti per le indagini sono state le testimonianze degli amici e le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona.

Il GIP ha disposto la misura cautelare considerando la pericolosità dei 2 indagati e il rischio di reiterazione del reato. Inoltre, il Questore ha emesso un avviso orale nei loro confronti, intimando loro di tenere un comportamento conforme alla legge.

Lecce, arrestati 2 giovani responsabili di un'aggressione brutale nei confronti di un coetaneo

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×