Galatone, operazione antidroga: arrestata 34enne con oltre 19 grammi di cocaina
La Polizia di Stato ha eseguito una perquisizione domiciliare a Galatone e ha proceduto all’arresto di una donna albanese di 34 anni, già conosciuta alle forze dell’ordine, per detenzione e spaccio di 19,11 grammi di cocaina, suddivisa in 52 distinte dosi, confezionate in bustine di plastica bianca. Nello specifico, è stato organizzato un servizio antidroga nei pressi dell’abitazione della donna, a seguito di segnalazioni di attività di spaccio.
Durante l’operazione, un uomo di 44 anni, detenuto domiciliare e noto assuntore di stupefacenti, è stato visto entrare e uscire dalla casa. Fermato per controllo, ha consegnato due involucri contenenti 0,68 grammi di cocaina, dichiarando di averli acquistati per 40 euro. L’uomo è stato segnalato come assuntore e per violazione delle prescrizioni della detenzione.
La perquisizione domiciliare ha portato al rinvenimento di 50 confezioni di cocaina, 2.568,50 euro in contanti e materiale per il confezionamento. Tutto il materiale è stato sequestrato e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
La donna è stata arrestata e il P.M. di turno della Procura di Lecce ha disposto gli arresti domiciliari. Il giorno successivo si è tenuta l’udienza di convalida con giudizio direttissimo: l’arresto è stato convalidato e l’imputata è stata liberata, avendo patteggiato una condanna a 9 mesi di reclusione e 1.000 euro di multa.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

