CAMBIA LINGUA

Casarano: coltivava marijuana in casa, denunciato 36enne dalla Polizia di Stato

Sequestrati quasi 5 kg di marijuana in una serra domestica, scoperto laboratorio per il confezionamento dello stupefacente

Casarano: coltivava marijuana in casa, denunciato 36enne dalla Polizia di Stato

La Polizia di Stato, nell’ambito delle attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha denunciato un uomo di 36 anni residente a Casarano, trovato in possesso di quasi 5 kg di marijuana all’interno della propria abitazione. Gli agenti del Commissariato di Taurisano, grazie a mirate attività info-investigative, avevano appreso che il soggetto aveva avviato una vera e propria coltivazione domestica di cannabis. Durante la perquisizione domiciliare, è stata rinvenuta una pianta di marijuana alta quasi due metri, coltivata in vaso su un lastrico solare all’interno di una serra artigianale.

All’interno della stessa pertinenza, gli agenti hanno scoperto un laboratorio per il confezionamento dello stupefacente, completo di barattoli contenenti infiorescenze già essiccate, foglie, polvere derivata dalla macinatura delle infiorescenze, un bilancino di precisione e tutto il materiale necessario per il confezionamento. In totale, sono stati sequestrati oltre 4,7 kg di marijuana. Tutto il materiale è stato posto sotto sequestro e il 36enne è stato deferito all’Autorità Giudiziaria per detenzione illecita di sostanze stupefacenti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×