Viterbo, Alessandro Di Priamo è il nuovo presidente provinciale di FIDAL

De Carolis e Achilli: "Siamo certi saprà dare un grande valore aggiunto a livello sportivo, e anche sociale, a una disciplina particolarmente seguita e apprezzata"

Viterbo, Alessandro Di Priamo è il nuovo presidente provinciale di FIDAL, ossia la Federazione Italiana di Atletica Leggera. Per celebrare questa occasione l’Amministrazione Comunale ha pubblicato un testo di congratulazioni sul sito del Comune a firma dell’assessore De Carolis e del consigliere Achilli.

Di seguito il messaggio dell’assessore e del consigliere:

“Congratulazioni al neo presidente provinciale Fidal Alessandro Di Priamo, dallo scorso sabato alla guida del comitato viterbese della Federazione italiana di atletica leggera. Eccellenza nel mondo sportivo, ex campione mondiale di maratona master, ormai da tanti anni nostro concittadino, impegnato da sempre in ambito sportivo, sia come atleta e sia come tecnico.

Pubblicità Online, Guest Post, Banner, Redazionali, Link Building

Un uomo di sport a tutto tondo con la grande passione per l’atletica. Siamo certi saprà dare un grande valore aggiunto a livello sportivo, e anche sociale, a una disciplina particolarmente seguita e apprezzata, proseguendo sulla scia del grande lavoro portato avanti in tanti anni dal suo predecessore Sergio Burratti. Al neo presidente Di Priamo e al nuovo consiglio provinciale Fidal i migliori auguri di buon lavoro.”


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 
Commenti
Loading...