CAMBIA LINGUA

Monte Terminillo, 44enne denunciato per droga e resistenza ai Carabinieri

Fermato lungo la SR 4 Bis con eroina addosso, ha aggredito i militari per evitare il controllo: identificato e denunciato

Monte Terminillo, 44enne denunciato per droga e resistenza ai Carabinieri

I Carabinieri della Stazione di Monte Terminillo hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Rieti un 44enne del posto, già noto alle Forze dell’Ordine, per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e resistenza a Pubblico Ufficiale. Nel corso di un servizio finalizzato alla prevenzione e repressione dei reati in materia di stupefacenti, i militari hanno notato un veicolo fermarsi presso una piazzola di sosta lungo la Strada Regionale 4 Bis del Terminillo, luogo ritenuto abituale per possibili scambi di droga. Insospettiti, hanno deciso di procedere al controllo del conducente.

Alla richiesta di esibire un documento di riconoscimento, l’uomo ha improvvisamente reagito con violenza, spintonando e colpendo i militari nel tentativo di sottrarsi al controllo, dandosi poi alla fuga. La prontezza e la professionalità dei Carabinieri hanno permesso di bloccare ed identificare il soggetto, che è stato sottoposto a perquisizione. All’interno dei suoi indumenti è stato rinvenuto un involucro contenente circa 1,20 grammi di eroina, successivamente posto sotto sequestro. L’uomo è stato accompagnato presso la Stazione Carabinieri di Monte Terminillo, dove è stato formalmente denunciato a piede libero per i reati contestati.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×