fbpx
CAMBIA LINGUA

Latina: Terracina, controllati 220 veicoli con accertamento di 3 violazioni al codice della strada

Identificate 294 persone, delle quali con 44 pregiudizi di polizia.

Latina: Terracina, maggiore sicurezza in città, un nuovo servizio ad Alto Impatto, controllati 220 veicoli con accertamento di 3 violazioni al codice della strada.

La Polizia di Stato di Latina, ha nuovamente coordinato un servizio interforze finalizzato a garantire un durevole effetto di deterrenza e repressione delle condotte criminali sul territorio della città di Terracina.

Le pattuglie della Polizia di Stato del Commissariato di Terracina, unitamente a Reparto Prevenzione Crimine Lazio– d’intesa con le altre Forze di polizia, hanno effettuato specifiche attività di controllo in tutta la città volte a contrastare una recrudescenza dei reati predatori, anche sulla base di una crescente domanda sociale di sicurezza da parte dei cittadini.

Nella circostanza sono stati effettuati vari posti di controllo che hanno consentito di identificare 294 persone, delle quali con 44 pregiudizi di polizia e controllare 220 veicoli con accertamento di 3 violazioni al codice della strada ed elevazione delle relative sanzioni.

Nel solco delle attività volte al contrasto al fenomeno dell’immigrazione irregolare, è stata poi verificata la regolarità di cittadini stranieri a permanere sul Territorio Nazionale; in particolare sono stati controllati 8 soggetti, risultati tutti regolari.

Con personale specializzato, sono poi state effettuate verifiche e controlli ad alcune attività commerciali, che non hanno fatto emergere irregolarità.

Tale operazione, condotta in piena sinergia dalle diverse forze di polizia, estesa di recente anche alla Citta di Terracina è volta ad effettuare un più mirato e profondo controllo del territorio, anche nelle aree più sensibili e periferiche.

Latina: Terracina, maggiore sicurezza in città, un nuovo servizio ad Alto Impatto, controllati 220 veicoli con accertamento di 3 violazioni al codice della strada.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×