CAMBIA LINGUA

Latina: i Carabinieri salvano una ragazza di 24 anni dal suicidio.

Durante un controllo del territorio, i militari hanno notato una giovane in stato di agitazione con un coltello alla gola. Dopo un'intensa opera di dissuasione, sono riusciti a farla desistere dal gesto estremo.

Latina: i Carabinieri salvano una ragazza di 24 anni dal suicidio.

I Carabinieri della Stazione di Latina Scalo, durante un servizio di controllo del territorio, hanno notato una ragazza in evidente stato di agitazione su una strada pubblica. La giovane, una 24enne del capoluogo pontino, impugnava un coltello e se lo puntava alla gola, manifestando intenti suicidari.

Resisi immediatamente conto della gravità della situazione, i militari hanno avviato un’intensa opera di dissuasione, cercando di calmare la ragazza e convincerla a desistere dal suo intento. Grazie alla sensibilità e alla prontezza dell’intervento, i Carabinieri sono riusciti ad evitare conseguenze più gravi.

Sul posto è intervenuto anche il personale medico, che ha provveduto a trasportare la giovane presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina per gli accertamenti e le cure necessarie.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×