Latina: Attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Arrestato un pusher dalla Polizia di Stato
La Polizia di Stato – Questura di Latina, nell'ambito della specifica attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, ha tratto in arresto un 36enne trovato in possesso di circa 35 grammi di cocaina
Latina: Attività di contrasto allo spaccio di stupefacenti. Arrestato un pusher dalla Polizia di Stato
I poliziotti del Commissariato di Cisterna di Latina, avendo rilevato una situazione degna di approfondimento nei confronti di un uomo, già conosciuto, nel pomeriggio del 17 gennaio hanno avviato un’accorta attività di osservazione e pedinamento dell’uomo, solito muoversi a bordo di una ebike.
L’uomo, insospettitosi, ha improvvisamente percorso una strada in senso contrario, verosimilmente allo scopo di far perdere le proprie tracce, ma la sua manovra è stata vanificata dalla presenza di altri operatori di polizia che lo hanno bloccato.
A seguito del controllo l’uomo è stato trovato in possesso di un involucro contenente circa 35 grammi di cocaina e 1.110 Euro in contanti; alle contestazioni degli agenti il fermato ha reagito in malo modo, inveendo contro gli operanti e tentando di aggredirli.
Alla luce delle condotte descritte, l’uomo è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e resistenza a Pubblico Ufficiale.
Nella mattinata del 18 gennaio è stato presentato innanzi al Tribunale di Latina per la prevista udienza di convalida, all’esito della quale è stata disposta la misura cautelare dell’obbligo di dimora con presentazione giornaliera alla polizia giudiziaria.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano