Latina: 52enne rifiuta le cure e minaccia il suicidio, Carabinieri riescono a farlo desistere
Dopo vari tentativi, i militari e il Comandante dell’Aliquota Radiomobile, sono riusciti a farlo desistere dall’intento, immobilizzandolo, per poi affidarlo al personale del 118, intervenuto.
Latina: 52enne rifiuta le cure e minaccia il suicidio, Carabinieri riescono a farlo desistere
Nella mattinata del 6 novembre, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Terracina (LT) sono intervenuti in quel centro, dove era stata segnalata la presenza di una persona in grave stato di alterazione psico-fisica che girovagava a piedi, successivamente identificata in un uomo di 52 anni, residente a Frosinone (FR), già noto alle forze di polizia.
Il predetto è stato fermato e identificato dai militari giunti sul posto. Subito dopo, accortosi che stava sopraggiungendo personale del 118, si dava a precipitosa fuga, rifugiandosi in un condominio, all’interno del quale, raggiunto l’ultimo piano, rivolgendosi ai Carabinieri presenti, ha minacciato di lanciarsi dalla tromba delle scale, qualora si fossero avvicinati.
Dopo vari tentativi, i militari e il Comandante dell’Aliquota Radiomobile, sono riusciti a farlo desistere dall’intento, immobilizzandolo, per poi affidarlo al personale del 118, intervenuto. Successivamente, l’uomo è stato trasportato presso l’ospedale di Latina per le cure del caso.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano