Spaces a Milano. Fare business diventa nutrimento per la mente

68

Abbiamo incontrato Emanuele Arpini Regional Marketing Manager di SPACES di Porta Nuova a Milano. Quello di Porta Nuova a Milano è un luogo innovativo dove aziende e professionisti possono fare business e sviluppare, creando allo stesso tempo relazioni professionali e sinergia

Situato nella zona di recente sviluppo di Porta Nuova, il centro occupa 7 piani di un intero edificio completamente ristrutturato. I servizi offerti vanno dagli uffici dedicati ad un flessibile spazio coworking, passando per meeting room, sale conferenze e uffici virtuali.

La cultura gioca un ruolo fondamentale– questo è il concept di SPACES.

Nei dintorni del centro è presente un gran numero di biblioteche, librerie, atelier di artigiani, gallerie d’arte e di design che animano questa parte di Milano oggi in forte sviluppo.

La posizione esclusiva, unita al concetto di servizio personalizzato, rendono lo Spaces di Porta Nuova un ambiente dove lavoro e sinergia creano opportunità di business accrescendo conoscenze e incontro tra diverse realtà. Se sei un freelance, un imprenditore, lavoratore internazionale, viaggiatore instancabile, un team, una start-up o una multinazionali, questo è il posto giusto per te.

Spaces, lavoro, eventi, briefing, caffe, bar, ristoro, in poche parole business e energia.

Nata ad Amsterdam, Spaces si fonda sull’idea che il successo genera altro successo. Una community di membri che amano pensare, fare e immaginare. Uffici adatti a ogni esigenza.

Un po di numeri: lo Spaces di Porta Nuova con 3318 m2 di spazio di Uffici, 740 m2 per il Business club, 8 Sale riunioni, 25 Posti di parcheggio.

Un nuovo concetto di business e lavoro, dove lo spazio muta e si allarga e in cui il lavoro può diventare fonte creativa di innovazione, monetizzazione di tempo e divertimento.

Il lavoro con Spaces prende aria e crea business.

Articolo di Lorenzo Chiaro


LEGGI ANCHE

 

LEGGI ANCHE

 

Commenti
Loading...