Milano: Attilio Fontana e Zlatan Ibrahimović insieme per un momento di solidarietà all’ospedale Buzzi.
Il presidente della Regione Lombardia e Ibrahimović al Buzzi per donare regali e sorrisi ai giovani pazienti in vista del Natale.
Milano: Attilio Fontana e Zlatan Ibrahimović insieme per un momento di solidarietà all’ospedale Buzzi.
Milano, regione Lombardia, con il presidente Attilio Fontana, e il Milan, con Zlatan Ibrahimović, hanno dato vita a un momento di solidarietà e vicinanza in occasione delle festività natalizie. Oggi pomeriggio, il governatore lombardo e il dirigente rossonero hanno visitato l’ospedale Buzzi di Milano per consegnare doni e sorrisi ai giovani pazienti, grazie alle iniziative ‘Il giocattolo sospeso’ della Regione e alla Fondazione Milan.
A rappresentare la società rossonera, insieme a Ibrahimović, anche le giocatrici Chanté Dompig e Monica Renzotti, mentre per l’ospedale Buzzi è intervenuta la direttrice generale dell’Asst Maria Grazia Colombo.
“Ringrazio il Milan”, ha commentato il presidente Fontana, “per essere stato al nostro fianco in questo momento davvero speciale che ha regalato un po’ di gioia ai piccoli pazienti. Vedere l’entusiasmo con cui hanno accolto Ibrahimović e le due ragazze rossonere è stato davvero molto bello”.
“Sono contento”, ha dichiarato Ibrahimović, “di aver contribuito a portare energia e forza a questi bambini. La stessa forza ed energia che ricevo da loro in occasioni come queste”.
Il presidente Fontana ha inoltre sottolineato come Ibrahimović si sia confermato “particolarmente sensibile e attento a questo tipo di azioni”, citando anche l’importante campagna di sensibilizzazione che lo svedese aveva promosso durante il periodo del Covid per l’utilizzo della mascherina.
Intanto, continua a Palazzo Lombardia l’iniziativa del ‘Giocattolo sospeso’: chiunque voglia contribuire a portare un sorriso ai bambini meno fortunati può farlo recandosi all’ingresso N1, dove sono raccolti i giocattoli destinati a coloro che ne hanno più bisogno.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano