Ventimiglia, 23enne aggredita con una bottiglia: arrestato 28enne
I Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia hanno bloccato l’uomo in flagranza dopo la violenta lite in via Tenda. La vittima, una giovane senzatetto olandese, è stata medicata e dimessa dall’ospedale
Ventimiglia, 23enne aggredita con una bottiglia: arrestato 28enne
I Carabinieri della Compagnia di Ventimiglia (IM) hanno arrestato in flagranza di reato uno straniero ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate ai danni di una giovane senzatetto di ventitré anni, originaria dei Paesi Bassi. Tutto è iniziato quando un equipaggio dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Ventimiglia è intervenuto in via Tenda, dove era stata segnalata una lite tra stranieri.
Giunti sul posto, i militari hanno accertato che una giovane senzatetto di appena ventitré anni era stata aggredita e colpita al capo, probabilmente con una bottiglia, da uno straniero di ventotto anni di nazionalità afgana, irregolare sul territorio nazionale e già noto alle forze dell’ordine.
Soccorsa da personale del 118, la giovane è stata immediatamente trasportata all’ospedale di Bordighera, dove ha ricevuto le cure del caso ed è già stata dimessa, fortunatamente con solo qualche giorno di prognosi.
Accompagnato in caserma, dopo le formalità di rito, l’arrestato è stato messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa del Giudizio per direttissima, dovendo rispondere del reato di lesioni personali aggravate.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

