CAMBIA LINGUA

Oneglia, tenta di incendiare la vetrina di un’agenzia immobiliare: arrestata una donna

La Sezione Radiomobile dei Carabinieri di Imperia blocca una donna in stato di alterazione mentre danneggiava una vetrina e tentava di appiccare un incendio nel centro storico di Oneglia. Disposto per lei il divieto di avvicinamento

Oneglia, tenta di incendiare la vetrina di un’agenzia immobiliare: arrestata una donna

I Carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagnia di Imperia sono intervenuti con urgenza nel centro storico di Oneglia, dopo che alcuni cittadini avevano allertato il 112 segnalando la presenza di una donna intenta a danneggiare la vetrina di un’agenzia immobiliare. Giunti rapidamente sul posto, i militari hanno individuato una donna di origine straniera, in evidente stato di alterazione psico-fisica, sorpresa mentre scagliava contro la vetrina grosse sfere di metallo.

La donna è stata immediatamente bloccata dai Carabinieri, che hanno impedito ulteriori danneggiamenti. Durante il controllo, la stessa è stata trovata in possesso di una sacca contenente una mazza, due flaconi di alcool etilico e un accendino, strumenti con cui – secondo quanto ricostruito – aveva intenzione di appiccare il fuoco alla vetrina. Il tentativo non è stato portato a compimento grazie al tempestivo intervento degli operatori.

Accompagnata presso i locali della Compagnia Carabinieri di Imperia, la donna è stata dichiarata in stato di arresto per tentato incendio, al termine degli accertamenti e degli approfondimenti di rito. In un primo momento è stata posta ai domiciliari, in attesa della decisione dell’Autorità Giudiziaria. La donna è stata tradotta presso il Tribunale di Imperia, dove il giudice ha convalidato l’arresto e applicato la misura del divieto di avvicinamento sia all’agenzia immobiliare sia ai luoghi abitualmente frequentati dalle persone offese.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×