CAMBIA LINGUA

Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

I Carabinieri di Orbetello hanno individuato e smantellato ieri, durante un'operazione di controllo in una zona boschiva ubicata all'interno della Strada Provinciale 36 "Giannella" di Orbetello, un punto di spaccio. In seguito l'area è stata completamente bonificata.

Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Nel pomeriggio di ieri i Carabinieri di Orbetello, tramite le articolazioni della Aliquota Radiomobile e delle Stazioni di Albinia e Porto Santo Stefano, hanno condotto un’operazione in una zona boschiva ubicata all’interno della Strada Provinciale 36 “Giannella” di Orbetello, individuando e smantellando un punto di spaccio.

L’iniziativa segue le attività di controllo del territorio svolte dai militari, che avevano notato movimenti sospetti nella zona, tali da convincerli a intervenire immediatamente al fine di ripristinare le giuste condizioni di ordine e sicurezza a favore dei cittadini.

Nel corso dell’operazione i Carabinieri hanno rimosso una tenda utilizzata per il bivacco e, all’interno e nelle adiacenze di essa, vari oggetti tra cui abbigliamento, materiale per le necessità quotidiane (cavi di ricarica per cellulari, fornelli da campeggio coperte), ma anche bilancini di precisione e strumenti riconducibili allo smercio di sostanze stupefacenti.

Orbetello: smantellato punto di spaccio in una zona boschiva della SP 36

Questa mattina l’area è stata completamente bonificata dalla società SEI Toscana, attivata dai militari al termine dell’attività.

L’intervento svolto dalla Compagnia di Orbetello conferma il costante impegno dei Carabinieri per assicurare condizioni di sicurezza e decoro della aree boschive, come del territorio in generale, a beneficio della popolazione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×