fbpx
CAMBIA LINGUA

Grosseto, le 100 meraviglie (+1) della città tra terra, fiume e mare in un unico volume

Il Sindaco Vivarelli Colonna: "L’Amministrazione Comunale di Grosseto intende procedere a dare la massima visibilità possibile al territorio del Comune e delle aree limitrofe"

Grosseto, le 100 meraviglie (+1) della città tra terra, fiume e mare in un unico volume.

La Giunta Comunale ha approvato un importante progetto di promozione, animazione e comunicazione del territorio come destinazione turistica. Il volume dal titolo “Grosseto, la sua terra, il suo fiume, il suo mare – le 100 meraviglie + (1)” farà parte della Collana edita da Typimedia “Le Meraviglie d’Italia”.

Nel libro vengono pubblicati i testi che descrivono la capacità attrattiva dei territori, anche attraverso un’estensione social, in un’integrazione equilibrata tra libro di carta e rappresentazione sulla rete. Per sostenere il progetto, il Comune ha deciso di acquistare 700 copie del volume.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

“La nostra amministrazione vuole incentivare il progresso economico e sociale della comunità, si impegna a promuovere uno sviluppo sostenibile del territorio, a tutelare e valorizzare le produzioni tipiche e di qualità favorendo le iniziative di educazione e informazione volte ad ottenere l’affermazione dei prodotti del territorio e della promozione turistica nelle sue varie articolazioni” – dichiarano il sindaco Antonfrancesco Vivarelli Colonna e l’assessore al Turismo Riccardo Megale .

“L’Amministrazione Comunale di Grosseto” – concludono – “intende procedere a dare la massima visibilità possibile al territorio del Comune e delle aree limitrofe per valorizzare la Maremma grossetana come meta turistica”.

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×