CAMBIA LINGUA

Castel del Piano, accoltella il coinquilino dopo una lite: Arrestato 54enne

Intervento tempestivo dei Carabinieri dopo la chiamata al 112: la vittima, ferita alla gamba, ha una prognosi di 15 giorni. L'aggressore in carcere dopo la convalida dell'arresto

Castel del Piano, accoltella il coinquilino dopo una lite: Arrestato 54enne

Intervento Operativo (SIO) hanno arrestato in flagranza di reato un 54enne italiano, già noto alle Forze dell’ordine, ritenuto responsabile del reato di lesioni personali aggravate. Il risultato operativo è maturato all’esito di un tempestivo intervento dei militari conseguente ad una segnalazione al 112 da parte della vittima, un 64enne italiano, anch’egli con precedenti di polizia, che riferiva di essere stato aggredito e accoltellato alla gamba sinistra dal proprio coinquilino, al culmine di un violento litigio per futili motivi. I Carabinieri, raggiunto il luogo dell’evento, hanno trovato l’appartamento in evidente stato di degrado e disordine. All’interno dell’abitazione è stato rinvenuto e sequestrato un coltello da cucina lungo circa 20 cm, ancora insanguinato, presumibilmente utilizzato per consumare l’aggressione.

La vittima è stata immediatamente soccorsa e trasportata presso il locale Pronto Soccorso, dove è stata medicata e dimessa con una prognosi di 15 giorni. L’aggressore è stato arrestato in flagranza di reato e, al termine delle formalità di rito, trattenuto presso le camere di sicurezza del Comando Provinciale dell’Arma di via Giovanni Ruggia, in attesa della celebrazione del rito direttissimo. L’arresto è stato successivamente convalidato dal Giudice del Tribunale di Perugia, che ha disposto nei confronti dell’indagato la misura della custodia cautelare in carcere. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte dei Carabinieri per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e verificare eventuali responsabilità pregresse tra le parti.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×