Monfalcone (Gorizia), i Carabinieri consegnano uova pasquali ai bambini ricoverati
In occasione delle imminenti festività Pasquali, i Carabinieri hanno voluto far sentire la propria vicinanza ai bambini
Monfalcone (Gorizia), i Carabinieri consegnano uova pasquali ai bambini ricoverati.
Momenti di gioia ed allegria questa mattina per i piccoli degenti del reparto di pediatria dell’ospedale “San Polo” di Monfalconegrazie alla presenza in corsia dei Carabinieri e dei rappresentanti dell’associazione “Insieme si può”.
In occasione delle imminenti festività Pasquali, una rappresentanza dei Carabinieri della Compagnia di Monfalcone insieme a quella dell’associazione “Insieme si può”, presieduta dall’Avv. Paolo Visintin, hanno voluto far sentire la propria vicinanza ai bambini costretti a trascorrere in ospedale i giorni della Settimana Santa, consegnando loro uova pasquali e piccoli gadget dell’Arma, quali gli album dei “Carabinieri da colorare”, righelli, matite colorate e puzzle.
L’iniziativa è stata sostenuta dal personale del Presidio Ospedaliero di Gorizia e Monfalcone ed ha voluto regalare un momento di spensieratezza ai bambini ricoverati.
A conclusione della consegna, che ha avuto luogo nel pieno rispetto delle misure di sicurezza sanitarie, la Direttrice della struttura complessa di pediatria del Presidio ospedaliero di Gorizia e Monfalcone, ha ringraziato i partecipanti ed ha evidenziato come questi gesti, che arrivano da realtà associative del territorio e dalle Forze dell’Ordine ed il cui scopo è quello di offrire un momento di gioia ai più piccoli e alle loro famiglie, costituiscano anche un incoraggiamento per gli operatori sanitari
Riproduzione riservata © Copyright La Milano