CAMBIA LINGUA

Sestri Ponente: minaccia i clienti di un locale con un cutter, denunciato 34enne.

In evidente stato di ebbrezza, ha aggredito verbalmente i gestori, colpito passanti e lanciato oggetti contro i veicoli. Fermato dalla Polizia di Stato.

Sestri Ponente: minaccia i clienti di un locale con un cutter, denunciato 34enne.

La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 34enne di fuori regione per i reati di minacce aggravate, getto di cose, porto d’armi od oggetti atti ad offendere e violenza, minaccia e resistenza a Pubblico Ufficiale.

Gli agenti di una volante dell’UPGSP sono intervenuti ieri sera in zona Sestri Ponente, in quanto il 34enne, armato di cutter, aveva minacciato i gestori e i clienti di un’osteria.

In particolare, il giovane, già in evidente stato di ebbrezza, per futili motivi ha litigato con i proprietari del locale per poi minacciarli con il taglierino. Dopodiché è uscito in strada e ha cercato di colpire con calci le moto in transito, schiaffeggiando, senza motivo, il conducente di una moto. Non contento, ha lanciato un bicchiere in direzione di uno scooter in transito, per fortuna senza colpirlo.

La furia del 34enne è stata interrotta dall’arrivo immediato degli agenti, che lo hanno bloccato.

L’uomo, denunciato e sanzionato amministrativamente per ubriachezza, è stato messo a disposizione dell’Ufficio Anticrimine per eventuale emissione di misure di prevenzione.

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×