Ponente: Tenta di entrare nella casa famigliare nonostante il divieto, arrestato
Tenta di entrare nella casa famigliare nonostante il divieto, arrestato
Ponente: Tenta di entrare nella casa famigliare nonostante il divieto, arrestato
Ieri pomeriggio, gli agenti del Commissariato Sestri Ponente hanno arrestato un 41enne marocchino per la violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa famigliare a cui era stato sottoposto lo scorso giugno, dopo che aveva ferito gravemente la moglie con un coltello, durante una violenta lite.
A carico dell’uomo, era stata emessa anche la misura aggiuntiva dell’obbligo di firma presso il Commissariato Sestri Ponente, prescrizione che lo stesso ha in più occasioni omesso di assolvere, motivo per cui nell’agosto scorso, era stata sostituita con il divieto di dimora nel Comune di Genova.
Gli agenti del Commissariato, nel pomeriggio di ieri, in servizio di controllo del territorio, hanno visto il 41enne uscire dall’abitazione della donna. Alla vista degli operatori, è rientrato subito ed ha cercato di nascondersi nell’androne delle scale, in cui ha trovato l’accesso ad un giardino posto sul retro del palazzo. Qui, ad attenderlo, ha trovato uno dei due agenti che lo ha prontamente bloccato e tratto in arresto: sarà giudicato con rito direttissimo.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano