Genova: viene fermato dalla Polizia di Stato perché è senza cintura ma lo trovano in possesso di un coltello, denunciato
Denunciato dalla Polizia di Stato, un 39enne del posto, per possesso di armi o oggetti atti ad offendere e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L’uomo è stato altresì sanzionato per guida senza cinture di sicurezza, con conseguente sospensione della patente per 7 giorni.
Genova: viene fermato dalla Polizia di Stato perché è senza cintura ma lo trovano in possesso di un coltello, denunciato
La Polizia di Stato ha denunciato un 39enne del posto, pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona, per possesso di armi o oggetti atti ad offendere e per possesso ingiustificato di chiavi alterate o grimaldelli. L’uomo è stato altresì sanzionato per guida senza cinture di sicurezza, con conseguente sospensione della patente per 7 giorni.
Gli agenti di una volante dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico lo hanno visto mentre transitava a bordo della sua auto senza indossare la cintura di sicurezza e lo hanno immediatamente fermato. Nel momento in cui l’uomo ha aperto lo sportello del cruscotto per estrarre i documenti richiesti, gli operatori hanno subito notato un coltello svizzero di grosse dimensioni, con blocco lama, occultato nel vano. Immediatamente è scattato il controllo approfondito della vettura che ha portato al rinvenimento di 6 cacciaviti di grosse dimensioni, 7 chiavi combinate ed un passamontagna di colore nero, tutti oggetti di cui non ha saputo fornire informazioni credibili circa il possesso.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano