CAMBIA LINGUA

Genova, strappa un orologio da 50.000 euro a un turista: arrestato 27enne algerino

La Polizia di Stato interviene: l’uomo aveva tentato la fuga nel torrente Bisagno, ma viene bloccato e portato in carcere.

Genova, strappa un orologio da 50.000 euro a un turista: arrestato 27enne algerino.

Genova, Via Canevari, ore 16.05 –  A richiedere l’intervento un turista giapponese che, mentre attraversava la strada in piazza delle Americhe, è stato avvicinato da uno sconosciuto che gli ha strappato con violenza l’orologio (valore stimato di circa 50.000 euro) che portava al polso, fuggendo poi a piedi nel tunnel di Brignole in direzione via Canevari.

Una volta uscito dalla galleria, l’uomo si è lanciato nel greto del torrente Bisagno, da un’altezza di circa 4 metri, procurandosi lesioni, per poi intrufolarsi in un tunnel adibito a scolmatore delle acque. Sul posto sono intervenuti gli agenti delle volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico con l’ausilio dei Vigili del Fuoco e di militi del 118.

Le ricerche si sono protratte fino alle ore 21.00 circa, quando da uno degli scolmatori presso cui è stata predisposta una vigilanza continua, è stato visto l’uomo uscire a gattoni. Immediatamente bloccato, è stato tratto in arresto e condotto presso il carcere di Marassi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Genova, strappa un orologio da 50.000 euro a un turista: arrestato 27enne algerino

Segui La Milano sul nostro canale Whatsapp

Riproduzione riservata © Copyright La Milano

×