Genova, sfonda la vetrina di un bar e ruba 200 euro: Denunciato 28enne
L’uomo, riconosciuto dalle telecamere e trovato con una ferita alla caviglia, è stato anche sanzionato per detenzione di hashish a uso personale
Genova, sfonda la vetrina di un bar e ruba 200 euro: Denunciato 28enne
La Polizia di Stato di Genova ha denunciato un 28enne del posto, senza dimora, per furto aggravato, sanzionandolo, altresì, amministrativamente per detenzione di sostanza stupefacente ad uso personale. Gli agenti sono intervenuti in centro poiché personale della vigilanza aveva segnalato un furto in un bar di Corte Lambruschini. Giunti sul posto gli operatori hanno trovato la vetrina del locale sfondata e , dalla visione delle telecamere di sorveglianza, hanno verificato che l’autore del furto, ben visibile nelle immagini, aveva ripetutamente colpito la porta a vetri del bar con poderosi calci, fino ad infrangerla.
L’uomo era rimasto anche incastrato col piede nel vetro per qualche secondo, ferendosi. Dopodiché era entrato e, a mani nude, si era impossessato di 200 euro prelevandoli dalla cassa. Le volanti si sono messe alla ricerca dell’autore del furto, finché un paio di ore dopo hanno notato il 28enne in Corso Torino, perfettamente corrispondente alla descrizione e con un taglio alla caviglia. L’uomo, condotto in Questura , è stato trovato anche in possesso di una modica quantità di hashish.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

