Genova: Rubano ad un supermercato. Due denunciati e un arrestato
Via Cantore, ore 16,30 - Tre marocchini avevano tentato di oltrepassare le casse di un supermercato senza pagare. Uno di loro, già destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere, è stato immediatamente arrestato
Genova: Rubano ad un supermercato. Due denunciati e un arrestato
Nel pomeriggio del 28 marzo, tre uomini marocchini di 45, 30 e 24anni, hanno tentato di oltrepassare le casse di un supermercato in via Cantore senza pagare, ma sono stati beccati dai dipendenti che hanno subito contattato il 112 NUE, fornendo una descrizione dettagliata dei soggetti e di quanto appena successo.
I tre si sono dati alla fuga, abbandonando a terra la refurtiva per un valore di circa 250 euro e, per far perdere le loro tracce, sono saliti su un autobus in direzione centro.
La Sala Operativa ha diramato via radio la nota con le informazioni date dai dipendenti e gli agenti delle Volanti di Cornigliano si sono messi subito alla ricerca, individuandoli poco dopo in via Gramsci.
Portati in Questura, durante la stesura degli atti di rito, hanno scoperto che il 45enne era pregiudicato per reati contro il patrimonio e contro la persona e destinatario di un ordine di custodia cautelare in carcere emesso pochi giorni prima ed è stato arrestato e tradotto presso il carcere di Marassi.
Riproduzione riservata © Copyright La Milano

